per la ristorazione
Integra. Incentiva. Stupisci.
Il tuo settore sta attraversando importanti cambiamenti alla velocità della luce. Ordini digitali, soluzioni senza contanti e margini ridotti sono solo una minima parte di questo fenomeno. FreedomPay offre una nuova visibilità ai consumatori e alle transazioni su tutti i canali e in tempo reale, in modo da poter controllare i costi attraverso l’ottimizzazione dei pagamenti, snellire le operazioni nel campo della ristorazione e lavorare in modo più efficiente con i fornitori. Garantiamo previsione in un settore notoriamente imprevedibile.
Nel campo della ristorazione, i fornitori si trovano spesso di fronte a rapide acquisizioni di siti, molteplici fornitori di punti di vendita (POS) o fornitori digitali e persino ulteriori acquirenti quando si tratta di avviare un sito. A questo si aggiunge la necessità di differenziarsi offrendo servizi a valore aggiunto come programmi di alimentazione sana, opzioni di fidelizzazione dei consumatori e insight sotto forma di intelligence aziendale con lo scopo di orientare il comportamento d’acquisto. FreedomPay racchiude tutto questo, compresa la conformità PCI e la conformità dei dati, in una soluzione elegante, facilmente fruibile e snella che incarna il Next Level Commerce™.
Stadi e arene, sale da concerto, parchi nazionali: FreedomPay offre soluzioni mirate per i consumatori appartenenti a tutte le fasce demografiche, in qualsiasi ambiente.
Ordini in anticipo, consegne, iniziative per un’alimentazione sana e riduzione delle code sono alcune delle opzioni disponibili con il Next Level Commerce™.
Settore pubblico e privato, pagamenti online di tasse scolastiche e delle librerie, mense per studenti: FreedomPay ha centinaia di punti di integrazione per facilitare tutte le tipologie di pagamento più diffuse per i vostri consumatori.